radiofrequenzamulti

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE FOTOBIOMODULAZIONE

La radiofrequenza integrata con foto-bio-modulazione permette di avere una tecnologia cosmetica che effettua un lavoro profondo con una percezione da parte del cliente più piacevole.
Adatta per le rughe del viso, contorno occhi, per eliminare i danni da acne giovanile e agendo anche sul rimodellamento del corpo.

Dotata di 3 manipoli che effettuano tre diversi lavori occhi, viso e corpo.

Diventando così più efficiente attraverso alla singolare ergonomia dei vari manipoli.

Tali elettrodi permetteranno di trasferire in modo efficace e rapidamente l’energia al derma e del tessuto sottocutaneo, concentrandosi su obiettivi così che il trattamento risulterà più sicuro ed efficiente. Nel corso del trattamento, la polarità degli elettrodi e la frequenza può cambiare liberamente traducendosi in una distribuzione più intensa di energia rendendo gli effetti del trattamento profondi e significativi.

Con l’uso combinato della luce di fotobiomodulazione si otterranno risultati sorprendenti.

Sfruttando la luce rossa per attivare il metabolismo cellulare del tessuto, la luce blu per la sua capacità purificatrice e la luce verde per la microcircolazione del tessuto.

La tecnologia è indolore, sicura ed efficiente dotata di un controllo touch-screen, più semplice e diretto per operare al meglio.

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On