radiofrequenza

Radio Frequenza

La Radiofrequenza Estetica è una tecnologia altamente innovativa utilizzata nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo. Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso, la DIATERMIA, secondo cui l’energia erogata dallo strumento viene trasformata all’interno della pelle in calore e quindi assorbita dal tessuto.

L’azione conseguente è di due tipi:

BREVE TERMINE: a livello del derma provoca la contrazione istantanea delle fibre di collagene di sostegno che sulla pelle si traduce in un’azione di compattezza e distensione (effetto lifting) che si potrà notare già al termine della seduta.

LUNGO TERMINE:effettuando cicli di trattamenti costanti l’azione termica si riflette sui fibroblasti, stimolandoli nella produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico, là dove il processo di rinnovamento cellulare è rallentato o cessato a causa dell’invecchiamento.

SENZA SPRECHI ED ESSENZIALE. Leggera e di dimensioni compatte può essere alloggiata in ambienti non particolarmente grandi ed essere agevolmente spostata da una cabina all’altra, essendo dotata di carrello. Dotata di manipolo, piastra ed elettrodi da 2 a 4 per il viso e per il corpo a seconda che sia mono o bipolare.

ELETTRODI. Ergonomici, leggeri e semplici da usare conducono le onde radio senza alcun problema di scosse elettriche.
La particolare ergonomia del manipolo ed gli elettrodi di diametri diversi permettono di lavorare in sicurezza e praticità varie zone del viso e del corpo con precisione.

MONO/BIPOLARE. Grazie alla presenza delle due tecnologie, a scelta capacitiva e/o resistiva, si classifica come una macchina molto versatile in grado di soddisfare tutte le esigenze di profondità di azione nei tessuti.

APPLICAZIONI. Effetto lifting e ringiovanimento duraturo del viso, mani e decolletè; rassodamento e ringiovanimento del corpo; apprezzabili risultati anche su occhiaie e smagliature rosse.

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On