pressoterapia

PRESSOTERAPIA

L’apparecchiatura BodyPress è la combinazione di tre diverse metodologie che si legano tra loro per ottenere risultati altamente performanti.

Pressoterapia, infrarossi ed elettrostimolazione sono trattamenti ormai utilizzati da anni con effetti visibili e concreti. La combinazione delle tre metodologie fatte simultaneamente, migliorano la qualità delle singole sedute ottimizzando al massimo i tempi.

In una sola seduta di 30 minuti la macchina effettua:

  • Pressoterapia – massaggio e drenaggio linfatico e riduzione ritenzione dei liquidi
  • Infrarosso – aumento della temperature corporea, eliminazione delle tossine stimolazione del metabolismo cellulare
  • Elettrostimolazione – riduzione delle cellule adipocitarie, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti.

Durante il trattamento il cliente riceve una piacevole sensazione di relax e benessere che lo accompagnerà a lungo nel resto della giornata.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Pressoterapia:
10 settori 6 per gambe e piedi – 2 per la fascia addominale – 2 per le braccia.

Tutto il corpo viene trattato attraverso un sistema di gonfiaggio sequenziale a scelta su 4 programmi, 3 prestabiliti ed 1 personalizzabile, il tutto gestito da un microprocessore.
Gestione della sequenza e della durata o della potenza del gonfiaggio.
Video di controllo.

Infrarossi:
5 canali, grazie alla gestione della temperatura su vari livelli è possibile scegliere la funzionalità del trattamento: sudorazione, aumento del metabolismo, riattivazione del microcircolo ed effetto rilassante.

Elettrostimolazione:
5 canali, selezionando le uscite, regolando l’intensità di lavoro e personalizzando il trattamento si potrà variare la sua funzionalità: cellulite, massaggio profondo, tonificante, vascolarizzazione.

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On