Noleggio

Il noleggio è una delle forme commerciali alternative alla vendita che riscuote maggior successo fra i nostri clienti: tale formula consente di utilizzare l’apparecchiatura per un periodo di tempo predeterminato, valutandone in questo modo l’efficacia e il riscontro da parte del pubblico, prima di maturare o meno la decisione all’acquisto.
Il noleggio delle apparecchiature estetiche e medicali con Futura Benessere può essere giornaliero, bigiornaliero, settimanale o mensile e prevede un canone che, in caso di riscatto, verrà decurtato interamente dal prezzo di listino.

Potrai anche pagare tramite carta di credito.

Noleggio operativo

Il noleggio operativo o a lungo termine prevede un canone fisso mensile predeterminato e consente il totale usufrutto dell’apparecchiatura senza esserne proprietari. Il limite temporale massimo di questa formula è di 60 mesi, partendo da un minimo di 24 mesi, al termine dei quali il dispositivo diventa, se lo riterrà opportuno, direttamente di proprietà del cliente.
Questa formule di noleggio permette quindi:

  • noleggiare qualsiasi apparecchiatura per l’Estetica Professionale e/o elettromedicali
  • disporre, da subito, dei beni strumentali necessari alla tua attività senza bloccare ingenti capitali.
  • utilizzare l’apparecchiatura per la sola durata che riterrai più appropriata alle tue reali esigenze.

Vantaggi

Aspetto Finanziario

Nessuna immobilizzazione dei capitali. Costi certi e programmati, risolve i problemi di cash flow (budget e liquidità).

Aspetto Fiscale

Nnel Noleggio non ci sono ammortamenti e la Rata pagata viene considerata un costo. Rispetto al finanziamento e al leasing l’IRAP non si paga sulla quota interessi, non esiste la distinzione con la quota capitale. Avvalersi del vantaggio derivante dal fatto che i costi di manutenzione del bene locato, in quanto inclusi nel canone, non concorrono al calcolo della deducibilità fiscale dei costi della manutenzione straordinaria, attualmente prevista nel limite del 5% sul valore dei beni.

Asset

Al contrario dell’acquisto tramite fido bancario e al finanziamento o leasing da parte di una società finanziaria, con il Noleggio non viene appesantito il bilancio dell’azienda.

Continua evoluzione tecnica

Evitare di assumere i rischi di obsolescenza del bene, mantenendo moderni ed efficienti i mezzi necessari a svolgere l’attività d’impresa.

Flessibilità del contratto

Nel corso del noleggio esiste la possibilità di sostituire e aggiungere altri beni, configurando così un prodotto di noleggio estremamente flessibile. Possibilità di “calibrare” il canone in funzione del reale utilizzo.

Assicurazione e manutenzione

Furto, incendio e casko, quindi anche i danni occorsi accidentalmente. Manutenzione a carico del fornitore.

Leasing

Formula commerciale che permette l’acquisto dell’apparecchiatura attraverso comode rate mensili distribuite su un periodo massimo di 48 mesi. Con un minimo canone anticipato ed un riscatto finale del 1%, Futura Benessere vi agevola nella richiesta di finanziamento occupandosi del disbrigo di tutti gli adempimenti burocratici e mettendovi in contatto diretto con istituti di credito convenzionati e affidabili.

.

Supervalutazione dell’usato

In caso di acquisto di una nuova tecnologia, ritiriamo la tua apparecchiatura obsoleta con una vantaggiosa valutazione economica.

Formula B2B

Dopo l’acquisto o il leasing di una delle nostre apparecchiature, ti offriamo la possibilità di cambiare idea: dal 6° al 12° mese successivo, puoi decidere di restituire la tecnologia e sostituirla con qualsiasi altra a listino Futura Benessere.
Verrà applicata una svalutazione minima (20-30%) sul prezzo di acquisto in funzione dello stato della macchina.

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On