NEW BODY VACUUM 2

NEW BODY VACUUM 2

La tecnologia NEW BODY VACUUM 2 combina l’effetto dei campi magnetici e dell’endo-massaggio, migliorando la circolazione sanguigna e i processi metabolici; stimola il sistema immunitario e la rigenerazione del tessuto connettivo e muscolare.

La tecnologia riproduce tutti i benefici del massaggio manuale, potenziandone gli effetti grazie ad una azione profonda e costante. L’endo-massaggio è una tecnica che combina una leggera aspirazione pulsata   della pelle con una azione di rotolamento e srotolamento della plica cutanea, sulla quale è possibile agire con frequenze e potenze differenti, in   base all’inestetismo.
L’attività mobilizza i tessuti offrendo all’organismo ginnastica tessutale che riattiva l’attività micro-circolatoria e la riapertura   dei canali linfatici.

In   tal modo vengono ripristinati   gli scambi osmotici. La corretta ossigenazione stimola i fibroblasti, traducendosi in risultati mai ottenuti prima d’oggi.La tecnologia agisce contemporaneamente sulla causa remota della sofferenza cellulare e sull’effetto indesiderato regolando l’equilibrio elettrochimico delle cellule e ripristina tramite un processo innovativo la corretta permeabilità della membrana della cellula.

Quindi  sfrutta la magnetoterapia pulsata a bassissima frequenza e causa l’interazione con le strutture cellulari, facilitando il ripristino delle condizioni fisiologiche. Nei tessuti trattati si verifica un afflusso di sangue maggiore e viene incrementata l’attività proliferativa dei fibroblasti. Tramite una forte  e stabile energia termica e la combinazione della stessa e quindi della radiofrequenza, del sistema vacuum attiva il metabolismo cellulare al fine di rimuovere le fibre cutanee invecchiate portando ad una attivazione di tutto il sistema del metabolismo cellulare al fine di migliore sia la tonicità agendo anche sul dimagrimento.

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On