Apparecchiature per medici

La salute può essere definita come la corretta integrazione tra la sfera psicologica e la sfera fisica. Gli inestetismi possono minare questo delicato equilibrio creando nelle persone insicurezza e senso di inadeguatezza.

Il tutt’altro che facile compito del medico estetico è, quindi, quello di far ritrovare al Paziente la serenità e la fiducia in se stesso.

Forte dell’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività, Futura Benessere è al fianco dei medici per aiutarli ad individuare le tecnologie in linea con le proprie esigenze e quelle di una Clientela sempre più consapevole e informata.

Per aiutare lo staff medico a contrastare gli effetti negativi di inquinamento, cattive abitudini e predisposizione genetica, Futura Benessere propone una linea di attrezzature elettromedicali che hanno superato rigidi controlli clinici nel rispetto delle recenti normative, al fine di garantire alti livelli qualitativi per i propri Clienti.

In questo campo oltre alla professionalità è necessario essere sempre aggiornati e Futura Benessere, attraverso i propri consulenti commerciali è in grado di fornirvi una consulenza completa al fine di far crescere la vostra attività attraverso percorsi formativi mirati e ad individuare le strategie di marketing e comunicazione più adatte al vostro profilo anche attraverso l’organizzazione di Open Day per far conoscere anche ai Pazienti incerti le potenzialità di tecnologie come radiofrequenza, laser e massaggio endodermico per citarne alcuni.

Marketing

Campagne pubblicitarie ad hoc per il tuo istituto supportate dal nostro ufficio marketing. Materiale pubblicitario totalmente gratuito. Formazione dello staff per la vendita al cliente finale della tecnologia scelta.

.

OPEN DAY

Su richiesta organizziamo giornate specialistiche dimostrative presso la tua attività, che sia uno studio medico, un centro estetico o una farmacia: in questo modo potrai verificare direttamente il funzionamento dell’apparecchiatura nonché la risposta del pubblico all’offerta dei nuovi servizi.

L’investimento da parte tua sarà nullo, in quanto tutte le spese sono a carico di Futura e Benessere.

Ed inoltre…

La formazione tecnico scientifica sulle apparecchiature e i trattamenti è uno dei nostri “fiori all’occhiello”:
il NOSTRO team comprende un folto numero di figure specialistiche pronte a raggiungerti direttamente nella tua sede per illustrarti il funzionamento teorico e pratico delle nostre tecnologie, al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia e sicurezza.
Per tutti i clienti, inoltre, mettiamo a disposizione studi scientifici, protocolli d’uso, manuali, video tutorial e molti altri materiali multimediali in modo da guidarti passo dopo passo nel corretto utilizzo delle apparecchiature.
Come se non bastasse, organizziamo periodicamente incontri formativi e workshop nella sede di Torino, durante i quali è possibile chiarire ogni ulteriore dubbio confrontandosi direttamente con il nostro team scientifico.

Tecnologie

bodyshape v800

NEW BODY SHAPE 4

Rivoluzionaria combinazione tra cinque tecnologie: radiofrequenza bipolare, ultrasuono, infrarosso, vacuum e massaggio meccanico dei tessuti per mezzo di aspirazione pulsata e massaggio con rulli.

LASER A DIODO 808 NM

Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm)..

RADIO FREQUENZA

La Radiofrequenza Estetica è una tecnologia altamente innovativa utilizzata nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo. Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso..

HIFU E LIPOSONIC

HIFU è la nuova tecnologia che permette di effettuare lifting non invasivo e non chirurgico, lavorando con diverse profondità effettua una denaturazione del derma superficiale e profonfo.

DERMAOXY

L’ossigeno è un elemento totalmente naturale, presente nell’aria che respiriamo, che si integra perfettamente nei punti più profondi dell’organismo.

LIPOLASER

L’energia laser, penetra con sicurezza e senza dolore o fastidio alcuno, nel tessuto adiposo sottocutaneo creando dei pori transitori che non danneggiano le cellule adipose, ma ne permettono nel frattempo l’uscita del grasso.

CRIOLIPOLISI

Finora per attaccare il grasso si è ricorsi a tecnologie che in qualche modo producevano calore e distruzione immediata della cellula adiposa con problematiche legate poi a sovraccarichi..

BODYPRESS

L’apparecchiatura bodypress è la combinazione di tre diverse metodologie che si legano tra loro per ottenere risultati altamennte performanti. Pressoterapia, infrarossi ed elettrostimolazione..

CAVITAZIONE

Grazie all’efficacia del sistema Cavitazionale ed al sistema di Osmosi Inversa Lipolitica è possibile ritrovare la linea e la compattezza cutanea senza subire trattamenti estetici chirurgici invasivi.

ONDE D'URTO

Ogni donna sa che tra i problemi estetici più diffusi da combattere la cellulite ha il ruolo di capofila. Esistono molti metodi per contrastare l’avanzamento dell’inestetismo..

LASER TATTOO REMOVAL

Il laser M8 è un laser per la rimozione dei tatuaggi caratterizzato principalmente da un ottimo sistema di puntatore ottico, ed un sistema di controllo computerizzato per la parte..

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE FOTOBIOMODULAZIONE

La radiofrequenza integrata con foto-bio-modulazione permette di avere una tecnologia cosmetica che effettua un lavoro profondo con una percezione da parte del cliente più piacevole.

VISION LASER 808-1064NM

Doppia frequenza per una epilazione veloce ed efficace.

SPYDER VEIN

Questa apparecchiatura utilizza un avanzato sistema con un preciso controllo digitale, ad energia unica, con procedure e semplice funzionamento. E’ una tecnologia brevettata ed unica nel suo campo.

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On