laservisio8081064

VISION LASER 808-1064NM

Doppia frequenza per una epilazione veloce ed efficace:
Il corretto dosaggio delle due frequenze, 808 ηm e 1064 ηm, emesse contemporaneamente, consente un campo d’azione più vasto assicurando una epilazione ancora più efficace dal pelo biondo al nero più scuro.

Più veloce, questo è possibile con la funzione Super Hair Removal On Motion.

Più semplice da usare, con 120 protocolli in memoria per zona e fototipo.

Più sicuro dal I° al VI° fototipo, la velocità ed il frazionamento in millesimi di secondo del raggio laser, garantisce trattamenti sicuri su pelli con pigmentazione molto scura (Fototipo VI).

Freddissimo, in quanto è stata posta molta attenzione a questo aspetto per trattamenti confortevoli e sicuri e lunghi tempi di lavoro senza interruzioni.

Velocissimo in movimento, frequenza di ripetizione 10Hz al secondo restando nei parametri concessi di 40J/cm² – frequenza di ripetizione da 1Hz a 5Hz al secondo nella  sequenza  HR.

Inoltre un nuovo manipolo che adotta  l’ultima generazione di stack per le barre laser, sempre più leggero e meno ingombrante, con performance di altissimo livello.
L’impugnatura ergonomica, l’ingombro ed il peso ridotto, consentono insieme alle caratteristiche già citate, lunghi periodi di lavoro senza fatica e l’ampio spot, 12mm x 12mm, facilita il trattamento su grandi zone con la massima velocità e precisione.
Il doppio comando, pedale/manipolo elimina la possibilità di un innesco accidentale.

Tutto questo per fornire sempre il meglio ai nostri Clienti.

Due versioni portatile o carrellato come preferito dal cliente.

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On