Luxury 808 - LASER A DIODO 808 NM

Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Il Laser Diodo è veloce ed indolore.

Tratta tutti i fototipi e tutti i peli pigmentati a differenza della luce pulsata.

L’efficacia del trattamento:
95% di riuscita in poche sedute (6/8 da effettuarsi anche ogni 40/60 giorni).

Vita del diodo: praticamente infinita

Velocità di azione:il laser diodo rappresenta attualmente uno strumento eccellente per medici, ma anche per i centri estetici con diodi defocalizzati per trattamenti di epilazione, grazie alla sua maneggevolezza e praticità operativa.

Il laser a diodo si basa fondamentalmente sull’emissione di fotoni di luce monocromatica che, a partire dalla giunzione di due semiconduttori viene polarizzata mediante immissione di elettroni. Il diodo è dunque schematizzabile come una sorta di sandwich in cui la parte esterna risulta costituita da uno strato metallico mentre al centro giacciono interfacciati i due semiconduttori.

La congiunzione dei due semiconduttori ricombina la corrente elettrica producendo un fascio di fotoni.

I vantaggi del laser

Efficace: risultati superiori e duraturi

Veloce: tempo di seduta dimezzato

Sicuro: utilizzabile su tutti i fototipi (I-VI)

Preciso: utilizzabile anche su piccole zone

Confortevole: sedute piacevoli ed indolori

Conveniente: minori spese di gestione

Redditizio: fruibile tutto l’anno

Un apposito sistema di lenti trasporta il fascio elettronico all’uscita del dispositivo su fibre ottiche oppure dirigendolo direttamente all’esterno. I vantaggi offerti da un’apparecchiatura laser di fatto sono i seguenti:

  • È possibile contenere notevolmente i costi di produzione ed assemblaggio della macchina rispetto ad altre sorgenti laser dall’architettura più complessa.
  • È un sistema particolarmente longevo, in grado di assicurare una durata di funzionamento continuato per 10 anni.
  • È un sistema altamente efficiente, garantendo una resa pari ad almeno il 20% dell’energia consumata.
© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On