H.I.F.U. LIFTING – SKIN UP 500

HIFU è la nuova tecnologia che permette di effettuare lifting non invasivo e non chirurgico, lavorando con diverse profondità effettua una denaturazione del derma superficiale e profondo. Si agisce a partire da 1.5 mm sino a 13.0 mm.
La tecnologia ad ultrasuono focalizzato ad alta intensità permette di lavorare in modo profondo e mirato effettuando un miglioramento delle rughe e della lassità cutanea promuovendo la neocollagenesi dermica nello strato ricco di collagene inoltre agendo sul derma profondo in sequenza si permetterà la conseguente contrazione dello smas – sistema muscolo aponeurotico superficiale – ed il rimodellamento del tessuto in tutti suoi stati. Tale tecnologia genera punti di energia termica focale.

Con questa tecnologia sono necessari solamente tre trattamenti, come fase d’urto, e un trattamento di mantenimento nei 3 mesi successivi. L’apice del post trattamento avrà luogo 3 mesi dopo il termine del ciclo.

L’apparecchiatura è dotata di Touch Screen con un software avanzato ed intuitivo.
Il manipolo ergonomico è dotato di un semplice sistema di cambio della cartuccia da usare per effettuare il trattamento a seconda della profondità scelta.

VIDEO

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On