cavitazione

CAVITAZIONE - OSMOSI INVERSA

Grazie all’efficacia del sistema Cavitazionale ed al sistema di Osmosi Inversa Lipolitica è possibile ritrovare la linea e la compattezza cutanea senza subire trattamenti estetici chirurgici invasivi.

L’innovativo sistema estetico brevettato infatti agisce in maniera profonda sull’epidermide per eliminare gli accumuli adiposi localizzati e ripristinare la naturale elasticità cutanea.

Si agisce attraverso fasci ultrasonici, un metodo sicuro, efficace e testato dalle migliori Università e laboratori di ricerca italiani, per garantire risultati straordinari, senza i fastidi e le controindicazioni della liposuzione chirurgica.

Grazie all’azione meccanica e micro-meccanica degli ultrasuoni il corpo può ritrovare finalmente la forma fisica desiderata.

Questo trattamento di bellezza si affianca alle più complete e moderne tecniche nel settore dell’estetica professionale per garantire risultati duraturi e il miglioramento delle zone trattate fin dalle prime sedute.

E’ una rivoluzionaria tecnologia che serve per ridurre gli accumuli di tessuto adiposo e in generale tutte quelle zone che normalmente sono resistenti ai metodi lipolitici tradizionali quali dieta, attività fisica, ecc. Assolutamente non doloroso, è un trattamento non invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un leggero “formicolio” allo sfioramento del manipolo sulla pelle.

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On