bodyshape4

New Body Shape 4

NEW BODY SHAPE 4 è la rivoluzionaria combinazione tra cinque tecnologie: radiofrequenza bipolare, ultrasuono, infrarosso, vacuum e massaggio meccanico dei tessuti per mezzo di aspirazione pulsata e massaggio con rulli.

Questa tecnologia si è rivelata in anni di applicazioni e studi, particolarmente efficace nel rimodellamento di tutto il corpo e come valido aiuto per le lassità sia del corpo che del volto compresa l’area perioculare.

PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO

La combinazione sinergica dell’infrarosso unito al vacuum con rilascio di energia dato dalla radiofrequenza, è la causa di un considerevole aumento dell’ossigenazione intracellulare e del riscaldamento dei tessuti.
Questo non solo provoca un aumento della produzione di collagene e del metabolismo cellulare, ma anche una lipolisi mediante la scomposizione metabolica del grasso con conseguente diminuzione delle dimensioni delle cellule adipose.

La manipolazione meccanica data dalla depressione del vacuum e dai rulli permette una maggiore penetrazione del calore e dell’energia data dall’infrarosso e dalla radiofrequenza, riesce infatti ad arrivare al derma ed all’ipoderma.

Drenaggio dei fluidi intercellulari nel sistema linfatico +
Riduzione delle dimensioni dlle cellule adipose +
Contrazione dei setti connetivali =
RIDUZIONE DEGLI INESTETISMI DELLA CELLULITE E DELLA CIRCONFERENZA DELL’AREA TRATTATA

© Copyright 2020 - FuturaBenessere | Realizzato da Line-On