- 23 Novembre, 2016
La salute può essere definita come la corretta integrazione tra la sfera psicologica e la sfera fisica. Gli inestetismi possono minare questo delicato equilibrio creando nelle persone insicurezza e senso di inadeguatezza.
Il tutt’altro che facile compito del medico estetico è, quindi, quello di far ritrovare al Paziente la serenità e la fiducia in se stesso.
Forte dell’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività, Futura Benessere è al fianco dei medici per aiutarli ad individuare le tecnologie in linea con le proprie esigenze e quelle di una Clientela sempre più consapevole e informata.
Per aiutare lo staff medico a contrastare gli effetti negativi di inquinamento, cattive abitudini e predisposizione genetica, Futura Benessere propone una linea di attrezzature elettromedicali che hanno superato rigidi controlli clinici nel rispetto delle recenti normative, al fine di garantire alti livelli qualitativi per i propri Clienti.
In questo campo oltre alla professionalità è necessario essere sempre aggiornati e Futura Benessere, attraverso i propri consulenti commerciali è in grado di fornirvi una consulenza completa al fine di far crescere la vostra attività attraverso percorsi formativi mirati e ad individuare le strategie di marketing e comunicazione più adatte al vostro profilo anche attraverso l’organizzazione di Open Day per far conoscere anche ai Pazienti incerti le potenzialità di tecnologie come radiofrequenza, laser e massaggio endodermico per citarne alcuni.